Data evento: 
da 26/05/2021 a 28/05/2021

La Galleria Giorgio Franchetti alla Ca’ d’Oro ha riaperto al pubblico il 28 aprile scorso e ha scelto di farlo durante i giorni infrasettimanali (mercoledì - giovedì - venerdì: ore 9.00 - 13.30 e in attesa di un ampliamento degli orari di visita previsto per giugno​), con un orario provvisorio ridotto studiato per favorire la migliore fruizione dei capolavori della propria collezione, in totale sicurezza e senza l'obbligo di prenotazione della visita e nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid 19. 

 

Una scelta di riapertura graduale, orientata alle esigenze del pubblico "di prossimità", sia esso regionale che nazionale, che mira alla differenziazione degli orari di visita dei musei veneziani , usualmente concentrati nei giorni festivi, completata da un'offerta culturale di pregio.

 

Nei giorni 26, 27 e 28 maggio 2021 (con due turni: dalle ore 10.00 alle 10.30 e dalle 11.00 alle 11.30), infatti, la corte monumentale del Museo sarà la scenografia esclusiva di Musica, Poesia e Danza fra Ars Vetus e Ars Nova.

 

Tre giorni di Eventi musicali, a cura di L'Offerta  Musicale di Veneziacon accesso contingentato ma senza prenotazione, incluso nel costo ridotto del biglietto in vigore per la visita al museo (fatte eccezione le gratuità di legge).

 

Una opportunità, dunque, per visitare gli straordinari spazi monumentali del Palazzo e le magiche atmosfere della corte interna con il celebre mosaico pavimentale dell'atrio.

AllegatoDimensione
PDF icon Scarica la locandina1.6 MB