Direzione regionale Musei Veneto

Esploratori delle arti. Laboratori creativi e itinerari in città | Summer camp 21 giugno - 9 luglio 2021

 

Parte la terza edizione di Esploratori delle arti. Laboratori creativi e itinerari in città, summer camp organizzato dall'Ufficio Servizi educativi e Didattica della Direzione regionale Musei Veneto insieme a @Didatticando e che coinvolge i nostri musei veneziani.

 

L'edizione 2021, dal titolo Immaginare mondi, si arricchisce di nuove relazioni, per offrire alle bambine e ai bambini partecipanti un'esperienza ricca e diversificata e al tempo stesso rinsaldare il legame con il territorio della città d'acqua. Saremo ospitati per le attività all'aperto nel patronato del Convento di San Francesco della Vigna, in collaborazione con gli amici dell'@Associazione San Francesco della Vigna.

 

Il summer camp è rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni ed è programmato, nell'edizione di inizio estate, dal 21 giugno al 9 luglio, dal lunedì al venerdì con orario 8.30-16.00.

Luogo di ritrovo è il Museo di Palazzo Grimani a Santa Maria Formosa.

Il costo a settimana per bambino è di 100 euro. Trovate tutte le info nella locandina in foto.  

 

Abbiamo pensato anche a voi genitori: per ogni iscritto offriamo due ingressi ridotti ai musei veneziani da utilizzare durante tutte le settimane del summer camp (da giugno a settembre), anche nel fine settimana.

 

Qui il link per le iscrizioni: https://forms.gle/LUGKBHLbv8R7s7zs6